Prodotti>Archive Server for Email

Archive Server for Email archivia, ricerca e recupera in modo semplice e veloce le email di Microsoft Exchange, Google Apps for Business e molti altri mail server.

Ogni azienda ha la necessità di tenere sempre sotto controllo la propria corrispondenza email: è fondamentale sapere esattamente dove si trova ogni messaggio di posta elettronica ed essere in grado di recuperarlo evitando il rischio di perderlo o di cancellarlo inavvertitamente. La soluzione è Archive Server for Email, lo strumento di archiviazione delle email facile da usare, veloce e sicuro.

Con Archive Server for Email è possibile archiviare automaticamente tutti i messaggi email in ingresso e in uscita da MS Exchange, Google Apps for Business e molti altri mail server e recuperarli velocemente evitando che un messaggio importante vada perso nel mucchio. Grazie ai parametri di ricerca: sequenze di parole, intervallo di tempo, mittente, destinatario o soggetto dell'email, in un paio di click si risale immediatamente all'informazione di interesse, anche se contenuta in un'email erroneamente eliminata dal proprio client di posta.

Una volta recuperato il messaggio è possibile inviarlo alla propria mailbox o inoltrarlo ad altri destinatari (clienti, colleghi...). Con la stessa facilità è possibile anche recuperare i file allegati ai messaggi email e salvarli sul PC. La gestione avanzata di account e permessi consente infatti di preservare la sicurezza dei dati e la privacy degli utenti.

L’architettura di Archive Server for Email consente di gestire l’archiviazione simultanea di mail server eterogenei e su reti diverse. Archive Server for Email è dunque lo strumento ideale per offrire servizi di archiviazione in the cloud, sia pubblica che privata.

In sintesi Archive Server for Email permette:

  • la ricerca facile e l'archiviazione di tutte le email in ingresso e in uscita da MS Exchange, Google Apps for Business e molti altri mail server;
  • l’archiviazione sicura e conforme alla normativa privacy;
  • di alleggerire il carico di lavoro sul mail server e di ridurre le dimensioni dei file PST;
  • di costruire un’offerta di servizi di archiviazione in the cloud per i propri clienti.